venerdì 14 novembre 2008

Primo post, primo del mio nuovo blog...
Ma che emozione...
Qui sono a Vittorio Veneto, ad un seminario di tole painting con una famosa (e coccolissima!) insegnante americana che intravedete in fondo.
Io sono quella che sorride.
E' stata un'esperienza unica, irripetibile, tenuto anche conto che l'insegnante, Deb Malewski, è venuta con me in Friuli ed è stata da noi ospite per tutta una settimana.
E' nata una bellissima amicizia: ho scoperto una persona sensibile e creativa, molto aperta al dialogo e alla mano.
Spero proprio di poter visitare il suo bellissimo stato negli USA, il Michigan!

3 commenti:

Graziella ha detto...

caspita, ma che partenza alla grande!! Benvenuta nel mondo dei blog, ti aspetto ancora nella mia umile dimora. Ciao

Margherita Briganti ha detto...

Grazie per aver visitato il mio blog soprattutto grazie dei complimenti. Mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro.
Passerò a trovarti se ne pubblicherai qualcuno.
Ciao Meg

Country Giulia ha detto...

Ciao Sibilla ,benvenuta nel mondo dei blog!
Speriamo di vendere tutto ,l'anno scorso i due mercatini che ho fatto in Svizzera sono andati bene, non come quelli in Italia che non vendi niente infatti domenica ne ho uno a Como e mi aspetto già un bel 0.
Baci Giulia